Wednesday, September 29, 2010

Free Yaoi Dragon Ball Comics

Tao of Seduction Seduction interview the beautiful mind of the month


Margherita" Croft ", 78,, Sicily, promoters, gives valuable advice to us boys about seduction and love.

Hello Margaret, grazie per averci concesso questa intervista. Passiamo subito alla prima domanda: qual'è la prima cosa che noti in un uomo?
La prima cosa che noto in un uomo a primissimo impatto è l'aspetto fisico. Ma se possiede quella bellezza quasi perfetta , fredda e troppo curata di un manichino, mi limito solo a guardarlo come se guardassi un bel quadro. L'uomo che piace a me veramente deve avere FASCINO! Questa qualità la possiede veramente solo chi ha una vera gran personalità.

Perciò a quanto pare non bisogna essere per forza bellissimi per attirare una bella ragazza come te; bene questo ci rincuora. Ok, ora ci dici quali sono le caratteristiche e qualità che cerchi in un uomo e quelle che non puoi prescindere?
In un uomo cerco appunto un "UOMO", sicuro di sè, coraggioso, simpatico, galante, dolce, empatico, intelligente e brillante (uno come me insomma;) che sappia "adattarsi" a tutte le situazioni. Non il bamboccione bello con cui puoi discutere solo di lampade, palestra, macchine o calcio! La bellezza aiuta, ma non è tutto!

Quanto conta l'aspetto fisico per te?
Conta abbastanza ,ma come ho già detto prima non è tutto!
Meglio un'uomo meno bello ma con una bella personalità piuttosto che un'uomo figo ma che non ne possiede.

Ok quindi in teoria c'è possibilità anche per noi medio-men. Ora, quale pensi sia il miglior approccio che un uomo possa usare per attirare la tua attenzione?
Beh io comunico molto attraverso lo sguardo ed un uomo per attirare la mia attenzione deve fare la medesima cosa. Non occorre chissà quale gesto eclatante, purchè lo sguardo che ricevo non sia da maniaco allupato, o da uomo troppo convinto ! :)

Perciò attenti voi maniaci allupati che non potete far altro che spaventarle le donne. Ora Margherita ci dici se ti può piacere la timidezza in un uomo?
No, la timidezza in un uomo non mi piace perchè credo che alla base della timidezza ci sia insicurezza, frustrazione, paura, complessi ect. Ed un uomo deve essere confident and courageous. It may also have some emotional outbursts, but should be able to better manage their negative emotions, to adapt to any circumstance.

So men, all lessons in self-esteem and self confidence. What do you think are the ingredients for a lasting relationship?
The ingredients for a lasting relationship in my opinion are: love, respect, honesty, commitment, balance, passion, intimacy, collaboration, dialogue and special feeling. A good report should increase self-esteem and confidence in themselves and in the other, not the other way.

Now on a hot topic. Riesci a perdonare un tradimento?
Beh... io risponderei con un'altra domanda, esistono uomini che non tradiscono?:) Partendo da questo presupposto posso dirti che il tradimento è sicuramente un'avvenimento doloroso per chi lo riceve, che logora dentro e ti fa mettere in discussione, ma bisogna sempre andare a fondo e capire perchè una persona sente o ha sentito il bisogno di tradire. Se ce l'ha nel DNA, prendere o lasciare !:) Io opterei per la seconda, è più facile trovare un 'altro uomo che la propria autostima!:)
Se è stato solo un'impulso sessuale del momento, beh forse potrei, ma dovrei trovarmi nella situazione per poter valutare e decidere. Poi ci possono essere altri motivi per which betrays a male and every situation is different so it should be assessed individually and then my reactions are not predictable.

Although betraying a girl like Margaret, does not seem possible. Ok, very last question and then you let all your suitors , what do you think the best way for a man to continue to provide confirmation of his love?
Never stop courting his wife and never take anything for granted!

So, men, even if your wife is with you, remember the words of Margaret, otherwise someone else might court her at your place ...

Books on Psyche, Love Seduction and purchased here

0 comments:

Post a Comment